Caricamento Eventi

Prossimi Eventi

Eventi Search and Views Navigation

Evento Views Navigation

Gennaio 2020

IL RUOLO DELL’AVVOCATO NEL PROCESSO: DEONTOLOGIA E NORME DI COMPORTAMENTO

24 Gennaio | 14:30 - 18:30
ISTITUTO FRANCESE DI FIRENZE, PIAZZA OGNISSANTI 2
FIRENZE, Italia
+ Google Maps

Camera Civile di Firenze organizza un interessante Convegno in tema di deontologia dal titolo "Il ruolo dell'avvocato nel processo: deontologia e norme di comportamento", che si svolgerà il 24 gennaio p.v., alle ore 14,30, presso l'Istituto Francese di Firenze. Per renotazioni:  inviare una email a presidenza@cameracivilefirenze.it Per la partecipazione all'evento è stata richiesta l’attribuzione di crediti formativi, anche in materia obbligatoria. L'evento è in corso di accreditamento.

Ulteriori informazioni »

DA OGNI PORTA QUALCUNO E’ PARTITO La persecuzione e le leggi razziali raccontate da Piero Calamandrei

27 Gennaio | 17:00 - 19:00
LE MURATE, Piazza delle Murate n.1
FIRENZE, Italia
+ Google Maps

In occasione della Giornata della Memoria, la Camera Civile di Firenze, in collaborazione con la Compagnia teatrale Attori e Convenuti, ha organizzato una lettura di brani tratti dai Diari di Piero Calamandrei e di alcuni suoi scritti sul tema delle leggi razziali, dal titolo "DA OGNI PORTA QUALCUNO E’ PARTITO”, che si svolgerà il 27 gennaio p.v., dalle ore 17:00 alle ore 19:00, presso Le Murate, Sala Ketty La Rocca, in Piazza delle Murate n.1 a Firenze I posti sono limitati, su prenotazione da inviare a presidenza@cameracivilefirenze.it…

Ulteriori informazioni »

Diritto a colazione Harry’s Bar mercoledì 29 gennaio 2020 ore 13,00

29 Gennaio | 13:00 - 15:00
Harry’s Bar Firenze, Lungarno Amerigo Vespucci, 22/R
Firenze, FI 50123 Italy
+ Google Maps

Il prossimo appuntamento di “diritto a colazione” per i Soci della Camera Civile  è fissato per mercoledì 29 gennaio 2020 ore 13,00 presso l’Harry’s Bar di Firenze ove sarà servito aperitivo e “light lunch” –al prezzo convenzionato di €25,00 per i soci della Camera Civile di Firenze. Verrà trattato il seguente tema: “Diritto d’autore e Moda dopo la decisione “Cofemel” della Corte Europea di Giustizia (12 settembre 2019)” che sarà esposto dalla Collega Avv. Claudia Del Re, con il coordinamento…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi

Sign In

Sign Up