
- Questo evento è passato.
Autonomia privata e fonti del diritto

Il Centro Studi per la Storia del Pensiero Giuridico Moderno dell’Università degli Studi di Firenze in collaborazione con la Fondazione Italiana del Notariato, la Camera Civile di Firenze, la Fondazione Cesifin e la Fondazione per la Formazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Firenze, ha organizzato un prestigioso Convegno avente a tema Autonomia privata e fonti del diritto che si terrà a Firenze, in Palazzo Incontri, Via de’ Pucci, 1, il 16 Maggio 2019 alle ore 14,30.
Presiederà il Convegno Paolo Grossi, Professore Emerito dell’Università degli studi di Firenze e Presidente emerito della Corte Costituzionale.
Interverrà, tra gli altri relatori, Antonello Cosentino, Consigliere della Suprema Corte di Cassazione e concluderà l’incontro Enzo Cheli, Professore emerito dell’Università degli studi di Firenze e Vicepresidente emerito della Corte Costituzionale.
Nell’occasione verrà presentato il volume Crisi della legge e produzione privata del diritto, a cura di Giuseppe Conte e Massimo Palazzo.
La partecipazione è gratuita. L’iscrizione dovrà avvenire tramite il sito www.fondazioneforensefirenze.it.